NOTE LEGALI
Il sito www.ld-traduzionigiuridiche.com (di seguito “Sito”) ed i suoi contenuti (testi, immagini, suoni, animazioni, filmati, grafiche, marchi, loghi, emblemi, audiovisivi, ecc.) sono di proprietà esclusiva di Luca Canuto e Dario Mazzardo (di seguito “L&D traduzioni giuridiche”) e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore ossia dalla legge 22 aprile 1941, n. 633 (di seguito “LdA”). In relazione a tali contenuti, la riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, la pubblica esecuzione, anche parziale e la diffusione senza l’autorizzazione di L&D traduzioni giuridiche sono vietati. Alle violazioni dei suddetti divieti si applicano le sanzioni previste dagli articoli 171, 171 bis, 171 ter, 174 bis e 174 ter LdA. Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli articoli 102 quater ss. LdA.
La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul Sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle eventuali misure tecnologiche di protezione.
Il Sito contiene link ad altri siti internet, che non sono sotto il controllo di L&D traduzioni giuridiche; la presenza dei suddetti link sul Sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di L&D traduzioni giuridiche dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia o responsabilità da parte di L&D traduzioni giuridiche.
Il trattamento dei dati raccolti tramite il Sito e i diritti dei relativi interessati sono disciplinati dall’Informativa Privacy disponibile sul Sito.
I contenuti disponibili sul Sito non costituiscono in alcun modo consulenza legale e/o linguistica e non si sostituiscono in alcun modo alla necessaria consulenza e assistenza legale e/o linguistica specifica.